Un grande progetto grafico non è solo una questione di stile. Lavoriamo come una squadra, ma ognuno di noi è sia un designer che un contatto diretto con il cliente. Perché sappiamo che l'impegno personale è l'unica via per la passione, come la passione lo è per il successo.
Ci impegniamo a trasmettere la nostra eredità. Questo è il motivo per cui siamo anche insegnanti di grafica, design e moda in una delle più importanti scuole internazionali.
AA
Ultimi Progetti
01
L’anima invincibile
Siderurgica Fiorentina è un produttore di acciaio con un quarto di miliardo di fatturato, che in sessanta anni ha saputo dominare il mercato di riferimento fino a diventarne uno dei più grandi interpreti italiani. In occasione delle celebrazioni per questo anniversario, ha deciso di cambiare volto, accordandosi con l'internazionalità che gli appartiene.
02
L’unico «crunch» che ci piace
Quattro linee di prodotto (la frutta secca del benessere, la tradizionale, i morbidi e i mix energetici), un solo logo, sempre al centro delle confezioni, per una palette variabile ma sempre identificabile. Il grande lettering Stuzzicante si impone sugli scaffali, per una grande riconoscibilità e identitarietà. Adesso è solo questione di fare «crunch»!
04
Commovente, come una pianta
Coniugare la modernità al linguaggio rigoroso delle etichette di vino. Raccontare una tenuta agricola a trazione familiare attraverso l'interpretazione del territorio, fino nei suoi minimi dettagli. Una foglia morta in autunno, il galestro che la fa rinascere in vite.
BB
Pubblicazioni
-
28.12.2023
Fedrigoni Pulp →
-
26.07.2022
Negozi e botteghe di Firenze →
-
21.09.2021
The Dieline →
-
30.06.2021
Sdr Pack →
-
11.12.2020
Favorite Design Organic Edition
-
25.05.2020
Labeldoo →
-
12.06.2018
Identity Designed →
-
15.03.2017
Pulp by Fedrigoni Magazine n.08
-
29.01.2016
Bon Appétit Book
-
23.05.2015
Packaging of the World →
-
19.03.2015
Good Idea 4 Book
CC
Progetti in Evidenza
01
It Runs in the Family
Nel solco che Kidstudio sta tracciando da un paio di anni, da quando la pandemia ci ha costretto a rivedere i nostri standard di comunicazione, continua il viaggio alla ricerca di forme più sostenibili di dialogo tra produttore e consumatore nel campo del tessile. Per Landini Tessuti, tutto ruota attorno a una nuova, affascinante narrativa, interamente pensata in modo sostenibile.
04
Un nuovo inizio
Un nuovo concetto di pasticceria moderna, quello ideato da Damiano Carrara a Lucca nel suo Atelier, che ispira tutta l'identità aziendale giocata su tre frasi chiave: sfumatura, estrema semplicità e dettagli preziosi.