Un grande progetto grafico non è solo una questione di stile. Lavoriamo come una squadra, ma ognuno di noi è sia un designer che un contatto diretto con il cliente. Perché sappiamo che l'impegno personale è l'unica via per la passione, come la passione lo è per il successo.
Ci impegniamo a trasmettere la nostra eredità. Questo è il motivo per cui siamo anche insegnanti di grafica, design e moda in una delle più importanti scuole internazionali.
AA
Ultimi Progetti
01
Calligrafie Etichette Prunotto
Una linea sinuosa che danza delicatamente, evocando i profumi sottili di un rosso maturo, con linee eleganti che sfiorano la bottiglia come un sussurro. Geometrie minimali incontrano curve morbide, creando un segno discreto che rivela l'essenza raffinata dei vini piemontesi per eccellenza, il Prunotto.
04
L’unico «crunch» che ci piace
Quattro linee di prodotto (la frutta secca del benessere, la tradizionale, i morbidi e i mix energetici), un solo logo, sempre al centro delle confezioni, per una palette variabile ma sempre identificabile. Il grande lettering Stuzzicante si impone sugli scaffali, per una grande riconoscibilità e identitarietà. Adesso è solo questione di fare «crunch»!
BB
Pubblicazioni
-
28.12.2023
Fedrigoni Pulp →
-
26.07.2022
Negozi e botteghe di Firenze →
-
21.09.2021
The Dieline →
-
30.06.2021
Sdr Pack →
-
11.12.2020
Favorite Design Organic Edition
-
25.05.2020
Labeldoo →
-
12.06.2018
Identity Designed →
-
15.03.2017
Pulp by Fedrigoni Magazine n.08
-
29.01.2016
Bon Appétit Book
-
23.05.2015
Packaging of the World →
-
19.03.2015
Good Idea 4 Book
-
23.07.2014
Do Not Disturb Hotel graphics and branding
CC
Progetti in Evidenza
01
It Runs in the Family
Nel solco che Kidstudio sta tracciando da un paio di anni, da quando la pandemia ci ha costretto a rivedere i nostri standard di comunicazione, continua il viaggio alla ricerca di forme più sostenibili di dialogo tra produttore e consumatore nel campo del tessile. Per Landini Tessuti, tutto ruota attorno a una nuova, affascinante narrativa, interamente pensata in modo sostenibile.
04
Portami al di là del mare
Il packaging del gamberi argentini Ola del Sur si ispira alle vecchie latte di tonno o di sardine, al viaggio, alla brillantezza del sole che si riflette sull’acqua e alla promessa di un prodotto puro e naturale. Un’identità visiva autentica che evoca la qualità, ma anche un’esperienza visiva unica e irripetibile.