A

Un grande progetto grafico non è solo una questione di stile. Lavoriamo come una squadra, ma ognuno di noi è sia un designer che un contatto diretto con il cliente. Perché sappiamo che l'impegno personale è l'unica via per la passione, come la passione lo è per il successo.

Ci impegniamo a trasmettere la nostra eredità. Questo è il motivo per cui siamo anche insegnanti di grafica, design e moda in una delle più importanti scuole internazionali.

#

Siamo uno studio grafico focalizzato sulla progettazione di immagine coordinata per aziende e prodotti, packaging, siti web ed editoria.

AA

Ultimi Progetti

01

L’anima invincibile

Siderurgica Fiorentina è un produttore di acciaio con un quarto di miliardo di fatturato, che in sessanta anni ha saputo dominare il mercato di riferimento fino a diventarne uno dei più grandi interpreti italiani. In occasione delle celebrazioni per questo anniversario, ha deciso di cambiare volto, accordandosi con l'internazionalità che gli appartiene.

  • Art Direction

  • Branding

  • Web Design

02

L’unico «crunch» che ci piace

Quattro linee di prodotto (la frutta secca del benessere, la tradizionale, i morbidi e i mix energetici), un solo logo, sempre al centro delle confezioni, per una palette variabile ma sempre identificabile. Il grande lettering Stuzzicante si impone sugli scaffali, per una grande riconoscibilità e identitarietà. Adesso è solo questione di fare «crunch»!

  • Art Direction

  • Branding

  • Web Design

04

Commovente, come una pianta

Coniugare la modernità al linguaggio rigoroso delle etichette di vino. Raccontare una tenuta agricola a trazione familiare attraverso l'interpretazione del territorio, fino nei suoi minimi dettagli. Una foglia morta in autunno, il galestro che la fa rinascere in vite.

  • Art Direction

  • Branding

  • Label Design

  • Packaging

BB

Pubblicazioni

CC

Progetti in Evidenza

01

It Runs in the Family

Nel solco che Kidstudio sta tracciando da un paio di anni, da quando la pandemia ci ha costretto a rivedere i nostri standard di comunicazione, continua il viaggio alla ricerca di forme più sostenibili di dialogo tra produttore e consumatore nel campo del tessile. Per Landini Tessuti, tutto ruota attorno a una nuova, affascinante narrativa, interamente pensata in modo sostenibile.

  • Art Direction

  • Branding

  • Packaging

02

Da oggi il freddo è casa mia

Dall’Oceano Atlantico, sulle navi-fattoria che lo congelano subito dopo le necessarie pulizie, il pesce Mobilpesca è fresco come appena pescato ed è sicuro e garantito. Ma soprattutto è buono. Poteva non essere anche bello?

  • Art Direction

  • Branding

  • Packaging

04

Un nuovo inizio

Un nuovo concetto di pasticceria moderna, quello ideato da Damiano Carrara a Lucca nel suo Atelier, che ispira tutta l'identità aziendale giocata su tre frasi chiave: sfumatura, estrema semplicità e dettagli preziosi.

  • Branding

  • Packaging

  • Web Design