Un nuovo inizio
Un nuovo concetto di pasticceria moderna, quello ideato da Damiano Carrara a Lucca nel suo Atelier, che ispira tutta l'identità aziendale giocata su tre frasi chiave: sfumatura, estrema semplicità e dettagli preziosi.
-
Branding
-
Packaging
-
Web Design
23.09.2021
The Project
Damiano Carrara, lucchese, dopo varie esperienze in Europa si trasferisce in California nel 2012, dove apre due pasticcerie. In breve tempo diventa una star di Food Network America e, nel 2017 sbarca in Italia e viene scelto come giudice di BakeOff Italia e Junior BakeOff. Poi arrivano le conduzioni di Cake Star con Katia Follesa e Fuori Menù.
Non una semplice pasticceria ma una boutique, l’Atelier Damiano Carrara. Uno spazio dove condividere esperienze con tutti e cinque i sensi, non solo con il gusto. Raffinatezza, ricerca e impegno caratterizzano questo luogo unico in Italia.
Un logo essenziale accompagnato da un packaging e un sito web lineare e sobrio per concept e spirito. Una gradazione di colore, laminazioni dorate e nastri di raso completano il concept di questo progetto Kidstudio.