Non vogliamo dire quella parola, quell’acronimo. Rispettando le regole e lavorando per tutelare la salute di tutti, vogliamo iniziare a guardare oltre e dimenticarlo. Vogliamo ricominciare. Abbiamo insegnato ai nostri figli a pensare fuori dagli schemi, “out of the box”. Questa volta lo facciamo guardandoci dentro.
Landini, tessuti per passione. Azienda del settore tessile pratese con una spiccata sensibilità al colore, agli accostamenti cromatici e al tatto dei tessuti, da sempre realizza prodotti dal più alto valore estetico e funzionale.
Il design è importante. E design significa far funzionare le cose. Quindi abbiamo dovuto pensare "dentro la scatola", per una volta nel nostro tempo. La domanda era: come presentare i tessuti, qualcosa che si deve toccare e sentire, senza contatto?
Il libro look and feel dei tessuti di Landini nasce dalla nostra esperienza con la carta: un cofanetto con campionario, un depliant e lo stesso aspetto piacevole di tutto il resto dell'azienda. Questa volta, spingendo in avanti la sostenibilità, oltre a trovare un modo sicuro per interagire in questi tempi strani.