RGB 0 0 0
RGB 2 0 0
close

AmarBio

Una via di mezzo tra il manuale e l'industriale. Il logo AmarBio rappresenta l'artigianalità del biscotto e i valori tipici della cucina naturale.

close

Amelia

Amelia significa bianco o nero. Amelia è un viaggio nel mondo dell'alta cucina, interpretato con coraggio e forza dallo chef Paulo Airaudo. Amelia è la Forza: che la Forza sia con te.

close

Alexandra Schumann

Un monogramma per rappresentare lo stile di una consulente d'affari internazionale, che è allo stesso tempo affidabile e amichevole.

close

B2B

Il logo è costituito dalla combinazione di una cassaforte, che B2B sblocca ogni volta che chiedi la loro consulenza.

close

Bargilli

Il logo dell'antica famiglia Bargilli è reinterpretato in chiave moderna, secondo le radici del design Liberty della città di Montecatini Terme.

close

La Bottega

Un carattere personalizzato bodoniano, progettato per restituire alla cucina italiana la sua vera identità. Elegante e sobrio. Eterno. Come La Bottega, il miglior ristorante di Ginevra.

close

Brunos

Una bandiera marittima, per esprimere un gusto rétro e la salsedine sulla pelle: una storia che profuma d'Italia e dei magnifici anni del boom.

close

Caglia & Partners

Uno studio insolito di avvocati che vogliono esprimere la loro modernità senza discostarsi dai seri dettami del mondo legale. Il lettering esprime tutta la contemporaneità del marchio, senza cadere nella noia dello stock-design.

close

CaMu

Un sistema grafico dal sapore internazionale. Un logo che fa parte di una piattaforma di identità visive totalmente estensibile.

close

Fiesole

Parte di un'identità visiva composta da sette colori (le sette anime distinte della città di Fiesole), il logo rappresenta sia questo numero (nell'iniziale), sia una firma. Come quella che potresti trovare alla fine di una lettera d'amore.

close

Lost in Albion

Lost in Albion è un viaggio alla scoperta di te stesso, è un passaggio onirico e mitologico che ti lascia senza parole.

close

Lungomare

Un geroglifico che rappresenta l'essenza del marchio con il proprio nome. Il pittogramma viene spesso usato da solo, rappresentando visivamente le parole lungo e mare.

close

Mamalù

Mamalù è stato un tentativo di mescolare il gusto italiano con la freschezza del fast food internazionale. Un marchio che è stato una tradizione e uno sguardo alla lingua più giovane, rivolto agli studenti e che continua a rappresentare un'icona del design fatto a mano in tutto il mondo.

close

Manusa

Un luogo di refashioning, dove gli abiti usati - attraverso il lavoro di mani esperte - diventano oggetti nuovi e unici. Un marchio che dice "sono nuovo" senza fronzoli e attraverso un'essenzialità equilibrata.

close

Mugello

Un luogo centrale per la storia della Toscana e oggi un paradiso di passione e natura. Il logo racconta di contadini e nobili, di montagne e prati, di tempo e umanità.

close

My Little Concierge

My Little Concierge è una piattaforma di assistenza web per albergatori, basata su un sistema su misura di consulenza non convenzionale su location e servizi. L'ambiente, completamente business to business, beneficia di un logo espressivo e minimale.

close

Nawayto

Importatore di medicine ayurvediche, Nawayto è rappresentato da un uccello di fuoco, una creatura mitologica che allarga le ali, progettata solo con elementi a forma di falce.

close

Opificio 25

L'elegante scritta nasconde, nella legatura fi, l'iniziale del fondatore del marchio. L'identità gioca sulla combinazione dei metalli usati nella produzione dei gioielli: il rame di Venere e l'acciaio di Marte. La denominazione allude ai giorni della settimana intitolati a quegli dei, Martedì e Venerdì.

close

Orchestra della Toscana

Orchestra della Toscana (Or_T) è inscritta in un quadrato giallo, che viene poi utilizzato in una Gestalt sperimentale per scrivere il nome del teatro di proprietà: Teatri Verdi.

close

Osteria della Bottega

La famiglia di loghi de La Bottega si estende con l'Osteria. Il secondo miglior ristorante di Ginevra.

close

Pisa Book Festival

Un lettering unico, fatto a mano e poi convertito in una tipografia piena di legature, le cui conversioni in tempo reale servono a un'infinità di scopi. Un logo sorprendente resta attaccato e connota qualsiasi cosa venga utilizzata qui sotto.

close

Quattrocento

Il marchio di eyewear trova un nome rappresentativo della fase più creativa della storia italiana: con sede a Milano, 'Quattrocento strizza l'occhio al Rinascimento fiorentino come fonte di ispirazione per l'alta artigianalità e l'inconfondibile stile del Made in Italy.

close

Souvenir d'Italie

Basato sul capolavoro della commedia italiana Amici Miei, la gelateria Souvenir d'Italie vuole ricordare un momento più fresco, più goliardico e sicuramente romantico. La tipografia personalizzata parla sia delle forme sinuose del gelato sciolto sia della freschezza eterna degli anni Settanta.

close

Terrapiatta

L'enoteca Terrapiatta scherza su alcune credenze ricorrenti, indicando in che modo il vino può essere sia scientifico che divertente. Il marchio rappresenta una balena che sostiene il mondo, testimone di un luogo onirico che è tutto da sperimentare.

close

Wilfred

Wilfred è un maggiordomo. Wilfred è anche un marchio internazionale per la consegna del cibo. La forza del design è tutta nella semplicità e nel coraggio di spalle molto ampie.

close

Sammarro Architecture Studio

Lo studio si occupa di progetti di architettura per le costruzioni pubbliche e private, basando il lavoro sulla trasformazione e l'innovazione degli edifici esistenti alla luce della loro bellezza.

close

Asyad

Un ponte metaforico tra il mondo mediorientale e i caratteri graziati europei. Una sintesi che suggerisce la luna crescente araba.

descrizione
colori