Una birra bestiale
Il design delle etichette ha preso una nuova vita. Il prodotto artigianale per eccellenza, ora è diventato un altro dei gioielli dello stile italiano. Creato da un raffinato birrificio in Toscana, la birra de Le selezioni de La Bottega può essere trovata e degustata, nei rinomati ristoranti, in esclusiva.
-
Label Design
-
Packaging
24.05.2017
The Project
Le Selezioni de La Bottega fanno parte del progetto La Bottega, un ristorante stellato Michelin a Ginevra – Svizzera. Personalmente selezionata dallo chef Gasbarro e dai suoi Sommelier, questa birra è allo stesso tempo una tradizione e una novità da non sottovalutare.
L’idea è quella di confezionare la birra come se fosse un vino di valore, con un’etichetta che fosse unica e esprimesse il lusso dell’intero marchio La Bottega Ginevra. Questa volta, con un ospite: la Chimera di Arezzo, uno dei grandi capolavori della Toscana pre-romana.
L’antica bestia osserva e rappresenta l’eterna grazia della nostra terra. E dà vita a una linea di prodotti completamente nuova, tra cui spicca l’olio extravergine de Le Selezioni. La confezione conserva i valori di classe e artigianalità che esprime il ristorante stellato.